Il SI” dell’Associazione 104 Orizzontale al sit-in al Palavolcan
Il palazzetto centro sportivo polifunzionale Palavolcan allo stato attuale è ancora inagibile a causa del ciclone che il 5 novembre ha colpito Acireale, Quasi tutte le associazioni sportive che usufruivano della struttura sportiva, organizzano sabato 7 marzo alle 16,30, un sit-in di protesta, affinché le buone intenzione dell’amministrazione si tramutino in fatti concreti.
Il presidente dell’associazione 104 Orizzontale onlus Rosario Grasso, nonostante le parole rassicuranti del sindaco di Acireale Roberto Barbagallo proferite in consiglio comunale, ha deciso che domani pomeriggio le associazioni sfileranno ugualmente in corteo che partirà dal semaforo di corso Italia in direzione Palavolcan, per poi manifestare dinnanzi alla struttura sportiva – meno parole più fatti – asserisce Rosario Grasso, e invita la cittadinanza a partecipare all’appuntamento di domani 7 marzo – facciamo sentire la nostra voce! Vi aspettiamo numerosi!
Domani il presidente Grasso riilascerà un’intervista alla nostra testata giornalistica per approfondire l’argomento in questione.