“Opportunità d’impresa: investire in Qatar”
Video – “Opportunità d’impresa: investire in Qatar” è stato questo il titolo del convegno che, mercoledì 23 luglio, si è svolto nella sala consiliare del comune di Giardini Naxos.
In seguito ai saluti del presidente Unione dei Comuni Alfio Currenti, e del presidente dell’ Associazione Albergatori Giardini Naxos Giovanni Russotti, sono intervenuti il dott. Natale Inturri di Heva Management, il general manager Rosario Lunetto e la dott.ssa Mara Noto della Lunetto International.
Gli imprenditori – durante l’incontro moderato dalla responsabile di Sportello Europa Floriana Ippolito – hanno potuto ascoltare, la presentazione di Brand Italy, l’expo che si terrà a Doha, in Qatar dal 10 al 12 novembre.
La manifestazione è stata voluta direttamente da Sua altezza, l’emiro Al Thani ed è organizzata dalla Lunetto International for Exhibition.
Un’opportunità da non perdere per il Bel Paese: la più grande esposizione di prodotti italiani, mai organizzata in Medio Oriente, riguarderà i settori del Food, Horeca, Green Economy, Edilizia, Arredamento e Design, Impiantistica e attrezzature sportive, Cultura e Turismo.
L’eccellenza italiana diventa quindi un brand capace di attrarre gli interessi dei buyer internazionali e investitori della penisola arabica, ai quali è riservata l’esposizione.