Domenica la Liberamente affronta la squadra giarrese
Domenica 23 marzo, alle ore 18.00, nella palestra comunale di Aci Catena, l’Asd Liberamente Acicatena affronta gli Amici del volley Giarre.
Non è una partita facile per le liberelle che si battono per risalire la cima e sfuggire ai play out; la squadra di Giarre, infatti, è saldamente issata tra le primissime posizioni e mira dritta all’obiettivo play off.
Inoltre nel ricordo della squadra catenota è ancora viva la sfortunata gara d’andata che, oltre alla sconfitta costò l’infortunio al ginocchio a Chiara Barbagallo, costretta a operarsi e ad abbandonare la stagione.
Ma Patrizia Giampietro rassicura i tifosi biancoazzurri: «Sappiamo perfettamente quali siano i valori in campo, però tenteremo in tutti i modi di onorare l’impegno dedicandolo proprio alla nostra Cle».
Afferma coach Pennisi, alla vigilia del derby di campionato: «Il match con il Giarre è uno di quegli appuntamenti da affrontare con il cuore e con la mente, tentando di sfruttare con lucidità e generosità ogni minimo segno di debolezza, qualora ve ne fossero, dell’avversario».