Zafferana, Michela Giraud in “La verità, nient’altro che la Verità. Lo giuro!” L’evento è curato da ARTS Promotion di Mario Russo e AGAVE Spettacoli
Oggi, 24 agosto, con inizio alle 21,30, all’anfiteatro “Falcone e Borsellino”, l’attrice Michela Giraud si esibirà nel suo spettacolo dal titolo “”La verità, nient’altro che la Verità. Lo giuro!”, uno degli appuntamenti più vivaci della fortunata rassegna “Etna in scena”, curato da ARTS Promotion di Mario Russo e AGAVE Spettacoli. Dopo due anni di “astinenza da palco”, la regina della “Stand up comedy” italiana torna finalmente a calcare le scene. Una pandemia mondiale ha acuito il suo stile corrosivo – un po’ Giovanni Boccaccio, un po’ Marina Giordano di “Un posto al sole” – con il risultato di un nuovo esilarante monologo. Tra la scoperta di un nuovo amore e il consolidamento che le madri sono “generatori di ansia” naturali, tra una denuncia contro la “setta delle curvy” e uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele”, Michela darà voce a manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni italiote. Il tutto all’insegna di un motto contro le ingiustizie e di stereotipi, che è ormai quasi un suo stile di vita: “Io te meno!”
Prezzi e settori: poltrona numerata 18,50, inclusi i diritti di prevendita; gradinata numerata 15,50, inclusi i diritti di prevendita (Ai residenti verrà praticato lo sconto del 10%).