Catania, scambio di auguri a “Noi Moderati” con l’intervento del coordinatore regionale, avv. Massimo Dell’Utri
Nel segno dell’affetto e dell’amicizia l’incontro che si è tenuto nella sede di “Noi Moderati” per il consueto scambio di auguri, al quale è intervenuto anche il coordinatore regionale del partito, avv. Massimo Dell’Utri, nonché – in qualità di gradito ospite – il presidente provinciale della Democrazia Cristiana, avv. Mario Brancato.

Per l’occasione, i coordinatori provinciale e cittadino, on. Marco Forzese ed Emanuele Pezzino, hanno fatto un bilancio dell’azione politica svolta durante l’anno da “Noi Moderati”, sia a livello nazionale che locale, lanciando progetti ed iniziative volti a rafforzare la compagine centrista guidata dal presidente, on. Maurizio Lupi, e dal coordinatore politico, on. Saverio Romano.

“Con il loro brillante impegno – hanno affermato Forzese e Pezzino -hanno lavorato per rendere “Noi Moderati” riferimento di tanti moderati italiani. Su Catania il partito è sempre vivo e sono già in cantiere numerose iniziative sia politiche che culturali, al fine di rendere sempre più presente nel tessuto sociale la presenza centrista”.

