Misterbianco, da oggi a domenica 10 marzo la 24esima edizione di Nauta L’on. Marco Forzese: “Una vetrina inimitabile per Catania e l’intera Sicilia. Un plauso particolare al presidente di Confcommercio, dott. Pietro Agen”
Stamani, a FieraSicilia di Misterbianco, è stata inaugurata la 24esima edizione di NAUTA – Salone Nautico del Mediterraneo, evento patrocinato da Confindustria Nautica. Alla kermesse, ormai tra le più importanti del settore in Italia e nel mediterraneo, erano presenti esponenti delle istituzioni, addetti ai lavori e decine di visitatori. Tutto ciò è frutto di un lavoro serio che Eurofiere ha portato avanti con l’obiettivo di trasformare il salone nautico in una manifestazione a 360°, così da coinvolgere non solo la cantieristica e i concessionari, ma tutto il mondo delle attività acquatiche e della pesca sportiva.
“Si tratta di una vetrina inimitabile per la Sicilia e la città di Catania – ha osservato l’on. Marco Forzese – e, in questo senso, va rivolto un plauso ad imprenditori illuminati, capaci di veicolare in maniera eccellente il contesto in cui si muovono. Non sfugge, poi, l’azione magistralmente condotta dal dott. Pietro Agen, presidente di Confcommercio a Catania e animatore di un movimento che ha favorito, sin qui, uno sviluppo costante per il nostro territorio”.