You Are Here: Home » Attualità » Noi Moderati”, oggi a Roma la prima riunione consiglio nazionale

Noi Moderati”, oggi a Roma la prima riunione consiglio nazionale

Si è svolta oggi pomeriggio, a Roma, l’assemblea del primo consiglio nazionale di “Noi Moderati”, alla presenza del presidente, on. Maurizio Lupi, dei parlamentari e di tutti i dirigenti nazionali e locali, compresa una nutrita delegazione di delegati siciliani, all’interno della quale spiccava quella catanese, guidata dall’on. Marco Forzese. Un’assemblea molto partecipata, i cui lavori sono stati diretti dall’on. Francesco Saverio Romano, coordinatore politico nazionale, in cui si sono discussi vari argomenti di politica internazionale e nazionale, approfondendo le tematiche della legge di bilancio appena deliberata dal governo Meloni, che ha visto valorizzare ampiamente le tematiche riguardanti famiglia, lavoro e finanziamento del ponte sullo Stretto di Messina, segnalate e sostenute da “Noi Moderati”.

Successivamente, è stata analizzata l’organizzazione interna al partito, ai fini di un rafforzamento sul territorio, in vista delle prossime sfide elettorali, ormai alle porte, nell’ambito delle quali “Noi Moderati” mira ad essere protagonista attraverso la presentazione di liste e propri candidati di riferimento.

In quest’ottica, sono state annunciate le adesioni dei movimenti che fanno riferimento all’ex presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia, on. Renzo Tondo, e del presidente della Regione, Liguria, on. Giovanni Toti; quest’ultimo, su proposta dell’on. Lupi, è stato anche eletto, per acclamazione, presidente del consiglio nazionale di “Noi Moderati”. Infine, lo stesso consiglio, in funzione delle future ed auspicate adesioni, ha ratificato il raddoppio dei propri componenti.

About The Author

Number of Entries : 612

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top