Acireale: nuovo sportello turistico
Ad Acireale apre un nuovo sportello informazioni e assistenza ai turisti. L’accordo tra la Regione Sicilia e la Diocesi di Acireale, verrà firmato lunedì 1 ottobre.
Un nuovo sportello di informazione e assistenza ai turisti del S.T.R. di Catania verrà aperto nei locali messi a disposizione dalla Diocesi di Acireale.
Lunedì 1 ottobre, alle ore 11.00, presso il palazzo vescovile, S.E. Mons. Antonino Raspanti, Vescovo di Acireale, e l’Assessore regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, dott. Sandro Pappalardo, firmeranno la convenzione che porterà all’attuazione di azioni congiunte finalizzate alla promozione turistica e culturale della Sicilia.
La Diocesi ha, infatti, offerto l’uso gratuito del locale sito a Largo Giovanni XXII, n.4, dotato di attrezzature informatiche e l’accesso a internet, invece la gestione e l’erogazione del servizio di assistenza turistica sarà affidata al Servizio Turistico Regionale di Catania.
L’ufficio informazioni effettuerà l’apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con possibilità di apertura anche nella giornata di sabato.