Fondazione del Carnevale di Acireale a Capo d’Orlando
Sabato 15 e domenica 16 settembre, a Capo d’Orlando si svolgerà “La Festa dei colori” dove, oltre alle sfilate in maschera, i grandi carnevali del Mediterraneo si incontreranno. Presente anche la Fondazione del Carnevale di Acireale.
Maschere, sfilate, musica e divertimento. Questo è ciò che promette il Comune di Capo d’Orlando (ME) per sabato 15 e domenica 16 settembre, giorni in cui si svolgerà La Festa dei Colori.
Per la Festa dei colori si sono date appuntamento le delegazioni delle maggiori manifestazioni carnascialesche del Mediterraneo.
Confermata la presenza del comune di Misterbianco, di rappresentanze provenienti da Malta e, ovviamente, del Carnevale di Acireale che, in uno stand, promuoverà l’edizione 2019; all’interno dello spazio espositivo acese sarà possibile acquistare i gadget brandizzati e assistere alla proiezione video delle passate manifestazioni.
La Fondazione del Carnevale di Acireale, inoltre, contribuirà ad animare La Festa dei colori, portando a Capo d’Orlando, proprio in occasione dell’evento, ben 5 maschere singole e 3 carri in miniatura.