Catania: Gaetano Galvagno inaugura campagna elettorale
Sabato 21 ottobre, a Le Ciminiere di Catania, Gaetano Galvagno, candidato all’Ars nella lista “Nello Musumeci Presidente”, inaugurerà l’apertura della campagna elettorale nel capoluogo etneo.
Nuovo appuntamento per la campagna elettorale di Gaetano Galvagno, candidato all’Ars nella lista Nello Musumeci Presidente.
Sabato 21 ottobre, alle 18.00, al centro fieristico Le Ciminiere – sito nel piazzale Rocco Chinnici (ex Piazzale Asia), a Catania – Galvagno inaugurerà l’apertura della campagna elettorale nel capoluogo etneo.
Interverranno all’incontro l’on.le Ignazio La Russa e il sen. Nino Strano.
La candidatura di Gaetano Galvagno come deputato all’ARS continua a coinvolgere e a entusiasmare.
All’apertura del comitato elettorale di Acireale, il 29 settembre, una folla composta in maggioranza da giovani aveva preso parte all’incontro, manifestando viva partecipazione ed entusiasmo per il programma partecipativo #LaSiciliaChe aperto alle proposte degli elettori.
Il 6 ottobre a Paternò, città natale di Galvagno, la biblioteca comunale è stata letteralmente riempita da simpatizzanti corsi a sostenere il loro concittadino e ad ascoltare il programma #LaSiciliaChe, e il pienone si è registrato anche, pochi giorni dopo, in occasione dell’inaugurazione della sede paternese di comitato, avvenuta alla presenza del candidato Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, che ha voluto unirsi ai festeggiamenti.
E un altrettanto numero di presenze, se non superiori, si prevede di registrare anche all’evento di giorno 21 a Catania.
Intanto, chiunque desideri sostenere la candidatura, partecipando attivamente al programma #LaSiciliaChe, può recarsi nelle sedi di comitato elettorale a Catania, Acireale, Paternò, Licodia, Bronte, Scordia e Caltagirone; a breve, inoltre, avverranno le inaugurazioni dei nuovi comitati elettorali di Biancavilla e Scordia.
Sedi di comitato elettorale Gaetano Galvagno
- Catania, via Caronda 368;
- Acireale, via San Francesco di Paola 3;
- Paternò, via Emanuele Bellia 53.
- Bronte;
- Santa Maria di Licodia;
- Caltagirone;
- Biancavilla (inaugurazione domenica 22 ottobre);
- Scordia (inaugurazione mercoledì 25 ottobre).