Inaugurazione comitato Nello Musumeci ad Acireale
Giovedì 14 settembre, alle 19.00, in Corso Umberto 216, si inaugura la sede del Comitato Elettorale per Nello Musumeci. Tra pochi giorni, sempre ad Acireale, anche Gaetano Galvagno, candidato all’assessorato regionale nelle liste di Musumeci aprirà la propria sede elettorale in via San Francesco Di Paola 3.
Ad Acireale il centrodestra scende in campo per le elezioni regionali del 5 novembre, aprendo le sedi dei comitati elettorali. Sedi pensate come spazi liberi e organizzativi per tutti i siciliani che desiderano dare attivamente il proprio contributo e far sentire la propria voce.
Luoghi, insomma, di aggregazione, aperti alla cittadinanza, dove candidati, militanti e simpatizzanti potranno incontrarsi e discutere, uniti da una visione comune sulla Sicilia ben sintetizzata dal motto/hashtag #diventerà bellissima.
Giovedì 14 settembre, alle 19.00, in Corso Umberto 216, a pochi passi da Piazza Indirizzo, grande inaugurazione della sede acese del Comitato Elettorale per Nello Musumeci Presidente.
All’inaugurazione sarà presente il candidato del Centrodestra alla Presidenza della Regione Siciliana, on. Nello Musumeci.
Tra qualche settimana anche Gaetano Galvagno, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana nelle liste di #diventerà bellissima con a capo l’on. Nello Musumeci, aprirà il comitato elettorale in via San Francesco Di Paola 3.
Galvagno, ex consigliere dell’Ersu di Catania e noto in provincia per le sue iniziative, legate sia alla promozione dell’imprenditoria giovanile sia al mondo universitario, presenterà anche ad Acireale, proprio in via San Francesco di Paola, il programma partecipato #LASICILIACHE.