Bosco delle Aci: party 2 giugno
Venerdì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, il centro “Bosco delle Aci” inaugura la stagione estiva 2017.
Dalle 10.00 alle 17.00 il pubblico potrà godersi una giornata indimenticabile con animazione, e cantastorie, giochi tradizionali siciliani, giochi in piscina, giochi a premi per bambini e grandi, aperitivo e picnic.
Ritorna l’estate ad Acireale e per festeggiarla al meglio il Bosco delle Aci organizza uno splendido pool party.
Venerdì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica il centro Bosco delle Aci – in via Torretta 253 a Pennisi, frazione di Acireale (CT)– inaugura la stagione estiva 2017.
Dalle 10.00 alle 17.00, il pubblico potrà godersi una giornata indimenticabile con animazione, e cantastorie, giochi tradizionali siciliani, giochi in piscina, giochi a premi per bambini e grandi, aperitivo e picnic.
Il centro Bosco delle Aci nasce per volontà del presidente Marianna Bertolone che ha voluto fortemente realizzare un posto incantevole e fruibile per tutta la cittadinanza –
Tra le attività principali del centro, dotato di una splendida e grande piscina, figurano quelle natatorie: acqua gym, nuoto libero, corsi nuoto per tutti i livelli, nuototerapia.
Tra le novità che il Bosco delle Aci presenta al pubblico per la nuova stagione estiva vi sono: il trampolino elastico, seconda vasca piscina, percorso avventura, corsi di zumba e idrozumba.
Inoltre, per la gioia dei più piccoli – per i quali inizia il Grest estivo – il centro ospita animali da cortile con i quali i bambini potranno intrattenersi e imparare così come potrebbe svolgersi la vita in una ipotetica fattoria.
I comfort quali spogliatoi, solarium, barbecue, nonché un prato inglese dove poter fare degli splendidi picnic, rendono il Bosco delle Aci un luogo ideale per tutta la famiglia.