#Siciliescion 2015: nuova giornata di casting e solo 10 posti disponibili.
Sabato 18 aprile, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30, il concept store Sportivo Emozioni Sensazioni di Giarre (CT) si trasforma in passerella per selezionare le ultime 10 ragazze che prenderanno parte a #Siciliescion 2015.
Le ragazze dovranno davvero colpire i giudici per convincerli a farle salire a bordo del bus che porterà la moda beachwear di piazza in piazza, fino a raggiungere la vetta dell’Etna.
Al casting del 12 aprile, infatti, su 100 ragazze candidate la giuria – composta dalla casting director Stefania Bonanno, dagli imprenditore giarresi Tony Trovato e Angela Calabrò, dal fotografo Massimo Pantano, dalla dott.ssa Federica Saglimbene – ne ha scelto ben 30.
Solo 40 ragazze, infatti, potranno prendere parte al roadshow e al social contest che frutterà alla vincitrice un futuro da fashion blogger per il concept store Sportivo Emozioni Sensazioni.
La visibilità ottenuta sembra essere stata l’arma vincente, per mostrare il suo talento, della vincitrice dell’edizione 2014, Claudia Salvini, che ha firmato recentemente un contratto da fashion blogger per il noto brand Phard.
E forse anche Veronica Fichera, una delle partecipanti, divenuta quest’anno la Fitness Blogger della palestra Athletic Club di Gravina (CT), può dire lo stesso?
Speriamo che il successo attenda dietro l’angolo le nuove partecipanti, le quali, al momento, sono impegnate nella durissima fase delle selezioni.