A Catania #LiquidaMenteLab 2.0+: laboratorio creativo per pubblicitari.
Ultimi giorni per iscriversi al #LiquidaMenteLab 2.0+, il laboratorio creativo sperimentale organizzato dal noto pubblicitario catanese Lorenzo Guarnera, coach di Branding, Advertising e Comunicazione 2.0.
I creativi, Art Director e Copywriter, ma anche studenti di facoltà umanistiche e artistiche in possesso di competenze professionali, avranno tempo fino a martedì 19 novembre per inoltrare le proprie candidature.
Prerogativa del laboratorio, che inizierà il 21 novembre nei locali di Spazio Cromatico, in via Ursino 8 a Catania, sarà quella di permettere, grazie ad un percorso partecipato e integrativo di condivisione, l’acquisizione di maggiore consapevolezza e potenziamento di competenze trasversali che permettano di districarsi con successo tra vecchi e nuovi media.
L’aula sarà composta da coppie creative, come nella vita lavorativa reale, che si eserciteranno anche sperimentando l’inversione di ruolo, mirando allo sviluppo di capacità multitasking e migliorando l’operatività in situazioni di stress.
Una didattica circolare dove ciascun componente mette a disposizione dei colleghi il proprio know how sottoponendole alla critica altrui, le case history estese ad esercitazioni esperienziali, e gli incontri indoor e outdoor con professionisti in ambiti attinenti e paralleli, completano il quadro di un corso che intende fornire un valido contributo alla formazione di creativi della comunicazione eclettici, e sicuri di agire con efficacia in ogni ambito mediatico.
Info| Lorenzo Guarnera
event| #Liquidamentelab 2.0+
mobile| 339.8122601
email| adv@lorenzoguarnera.com