Pallavolo: ancora una sorprendente vittoria della Liberamente Acicatena 3 – Fitness Solarino 0
Domenica 21, per la Liberamente l’obiettivo è stato uno solo: vincere e non lasciare punti preziosi per strada, in modo da raggiungere la vetta della classifica, ci sono riuscite e alla grande. Giocando contro il Fitness Solarino, il sestetto catenoto ha avuto la meglio, e sfoderato tutta la grinta, concentratissimo è riuscito a liquidare in tre set, l’avversario che fin dai primi scambi ha dimostrato di non avere i mezzi tecnici per contrastare la potenza delle padrone di casa
Il coach Franco Pennisi, ha variato più volte l’assetto tattico per provare nuovi schemi, inserendo nel sestetto di gioco anche le “validissime” seconde linee.
Mancano ormai tre giornate al termine del campionato – e con una partita in meno rispetto alla seconda in classifica Volley Club Siracusa, appena 2 punti avanti sulle catenote, i contorni della serie “C s’intravedono all’orizzonte… perché ormai è noto #Bisogna crederCi.
Dunque questo il risultato finale della partita di Pallavolo serie D femminile, girone C, alla diciottesima giornata: Liberamente Acicatena – Fitness Solarino 3-0 (25-10 / 25-17 / 25-9)
La classifica attuale: Angelo Custode Priolo 45, Volley Club Siracusa 42, ASD Liberamente Acicatena 40
Nella foto, Alessandra Puglisi, regista della Liberamente Acicatena