ACIREALE – L’ultima domenica di carnevale ha superato ogni record di presenze.
Record di presenze nell’ultima domenica di carnevale tanto da superare le più rosee previsioni.
Il carnevale è già entrato nel vivo dei festeggiamenti a partire dalle 11, la sfilata mattutina non ha fatto altro che agevolare il maggior ricambio di visitatori e turisti” dei carri allegorici e quelli infiorati lungo il circuito, così da consentire ai presenti di potere ammirare i capolavori dei maestri artigiani, e apprezzarne le qualità artistiche.
Ha avuto così inizio la grande parata carnascialesca, la festa impazza, migliaia e migliaia di visitatori provenienti da ogni angolo della Sicilia e non solo… hanno assistito a “Il più bel Carnevale di Sicilia” .
Oggi giorno di riposo per i carri allegorici: come da,tradizione il lunedì verrà riservato ai carri infiorati che inizieranno a sfilare dalle ore 17; alle 21 in piazza del Duomo spettacolo musicale dei Tacatà con i Tacabro.
Martedì grasso, gran finale: a partire dalle ore 12 i carri allegorici e infiorati rimarranno in mostra lungo il circuito barocco del Carnevale, per sfilare alle ore 16 e sbalordire tutti con le loro ultime esibizioni,in attesa della proclamazione dei vincitori.
redazione